rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Riflettori accesi su strade e verde, Napolitano: "Fra 5 anni lasceremo una città migliore"

Il consigliere comunale soddisfatto di questi primi mesi in amministrazione

"Questa nuova consiliatura è impegnata da soli pochi mesi e nonostante le elezioni provinciali che si sono nel frattempo tenute e le problematiche sanitarie sempre di emergenza, volevo sottolineare la mia piena soddisfazione per il continuo dialogo che come consigliere comunale sto tenendo con il Sindaco, la Giunta e l'Amministrazione tutta". Lo conferma il consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere Giuseppe Napolitano

"Si è partiti con grande entusiasmo e quotidianamente stiamo affrontando problemi della città che non si affrontavano da tanti anni - prosegue - Tutte le questioni poste vengono considerate con grande attenzione e serietà dal sindaco e dalla giunta e questo è già un grande risultato. Siamo in una fase di piena programmazione e sono convinto che con l'impegno di tutti la nostra città, in questi 5 anni, potrà notevolmente migliorarsi. Sono quotidianamente impegnato ad affrontare le problematiche di piazza San Pietro e tutte le lacune che evidenzio vengono puntualmente risolte con interventi immediati degli uffici competenti, come la pubblica illuminazione, le caditoie, la manutenzione della piazza, il verde pubblico e quant'altro".

Poi Napolitano fa uno spoiler delle prossime programmazioni. "È in fase di progettazione l’intervento di manutenzione straordinaria di quell’area verde tra via Perla e via Pierantoni - dichiara - È una zona questa nel cuore della città e da sempre molto trascurata. Sono lieto di poter dire che in questa consiliatura potremo dare delle risposte che i cittadini di questa zona di città da tempo chiedono e meritano. A breve partiranno i lavori di manutenzione straordinaria di molte strade abbonate da tanti anni ed è possibile far ciò solo grazie al lavoro serio e meticoloso di diversi uffici e con l'impegno di molti amministratori.  Sono molto contento che verranno anche realizzate strade come via degli Orti, via Zibella e trav. di via Kennedy, perché è questa una zona della città molto frequentata per la presenza della  scuola Gallozzi, completamente abbandonata e alla quale io sono molto affezionato. Come ho promesso in campagna elettorale, il mio impegno sarà massimo e quotidiano nell’esclusivo servizio per la città. Sono sicuro che con l’impegno di noi tutti, tra 5 anni consegneremo ai cittadini una città migliore", conclude.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riflettori accesi su strade e verde, Napolitano: "Fra 5 anni lasceremo una città migliore"

CasertaNews è in caricamento