rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Casertana, ecco il ‘piano traffico’ per le partite al Pinto

L’ordinanza del Comune sarà valida per tutti i match interni dei rossoblu

Le strade perimetrali allo stadio Pinto chiuse per circa 3 ore per consentire lo svolgimento delle partite della Casertana in casa. È l’ordinanza emessa dal Comune per affrontare il prossimo campionato di Serie C che vedrà i falchetti disputare 19 match davanti al pubblico amico.

Proprio per consentire la massima tutela dei tifosi l’Ente ha disposto un piano traffico che sarà valevole per tutto il campionato. La polizia municipale e le forze dell’ordine saranno delegata infatti a verificare il rispetto dell’ordinanza che dispone la chiusura al traffico veicolare (dalle 2 ore precedenti alla partita e fino ad 1 ora dopo il termine della stessa) di: via Laviano, nel tratto compreso tra via Lodati e viale Medaglie d’Oro; via Medaglie d’Oro, nel tratto compreso tra il primo varco e via San Gennaro; via Lodati, secondo la direttrice di marcia via Gallicola/via Laviano; via Sant’Augusto, in caso di necessità per esigenze di ordine pubblico.

Inoltre nell’ordinanza viene istituito il doppio senso di circolazione in via Laviano nel tratto compreso tra il civico 22 e via Sant’Augusto (dalle 2 ore precedenti alla partita e fino ad 1 ora dopo il termine della stessa), mentre il divieto di sosta sarà attivo dalla mezzanotte al termine delle fasi di deflusso degli spettatori in entrambi i lati di via Laviano e viale Medaglie d’Oro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, ecco il ‘piano traffico’ per le partite al Pinto

CasertaNews è in caricamento