rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Via Capitano Laviano

Strade chiuse per due giorni per i lavori alla caserma

L'ordinanza del Comune interessa via Laviano e viale dei Bersaglieri

Via Laviano e viale dei Bersaglieri chiuse al traffico per consentire alla Brigata Bersaglieri Garibaldi di effettuare lavori urgenti alla facciata della caserma Ferrari Orsi, contestualmente alla rimozione dei pioppi adiacenti la struttura.

Il Comune di Caserta ha emanato questa mattina l’ordinanza che vieta il transito sulle due strade nelle giornate di giovedì 7 e martedì 12 febbraio, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14:30 alle ore 19.

In particolare è disposta la chiusura al traffico veicolare del tratto di via Laviano compreso tra Via S. Augusto e Viale dei Bersaglieri e di viale ei Bersaglieri; per 20 metri dall’incrocio con via Laviano, per metà carreggiata, lato sinistro del senso di marcia in direzione Maddaloni; doppio senso di circolazione in via Laviano, tratto tra via S. Augusto e il civico 22 della medesima via Laviano.

Per effetto del provvedimento, il traffico in immissione su via Laviano proveniente dall’incrocio di via Ruggiero e da via Macello in direzione viale dei Bersaglieri, sarà consentito ai soli residenti e aventi titolo e diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade chiuse per due giorni per i lavori alla caserma

CasertaNews è in caricamento