rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Niente bevande al bar e al ristorante dopo le 23, il commissario firma l'ordinanza

Lastella vieta la vendita e la somministrazione di alcolici ed analcolici. Arriva anche il nuovo provvedimento per la riapertura del cimitero

Divieto della vendita e della somministrazione di bevande alcoliche o analcoliche (fatta eccezione ovviamente per la semplice acqua) dopo le 23 per gli esercizi pubblici di ristorazione e per gli esercizi commerciali. E' quanto stabilito dall'ordinanza firmata dal commissario straordinario del Comune di Marcianise, Michele Lastella, al fine di prevenire l'eventuale ripresa del contagio da coronavirus. Tale ordinanza è valida dal 23 maggio al 2 giugno.

Il commissario riapre il cimitero

Il commissario Lastella, inoltre, ha firmato una ulteriore ordinanza grazie alla quale, a partire da lunedì 25 maggio, il cimitero di Marcianise potrà riaprire tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) dalle 8 alle 18. Si potrà accedere al cimitero solo ed esclusivamente se muniti di mascherine, correttamente indossate, e solo dal varco principale. "Ai cittadini che andranno a visitare i propri cari, si chiede di limitare al massimo il tempo di permanenza, al fine di consentire a tutti di poter entrare - si legge in una nota del Comune - All’interno ed all’esterno del cimitero è fatto obbligo di rispettare rigorosamente la misura del distanziamento personale di almeno un metro e il divieto assoluto di assembramento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente bevande al bar e al ristorante dopo le 23, il commissario firma l'ordinanza

CasertaNews è in caricamento