rotate-mobile
Attualità

Calcetto e basket ancora fermi, la Lega ‘bacchetta’ De Luca

Il coordinatore provinciale Mastroianni e la consigliera provinciale Piccerillo all'attacco: "Il governatore ha completamente dimenticato tutti gli appassionati dei cosiddetti sport di contatto"

“Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha completamente dimenticato tutti gli appassionati di calcetto e dei cosiddetti sport di contatto come il basket, il pugilato e le arti marziali”. A dichiararlo sono sia il coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ di Caserta, Salvatore Mastroianni che la consigliera provinciale Antonella Piccerillo, i quali ritengono che sia arrivato il momento di iniziare almeno ad individuare il modo attraverso il quale ricominciare anche per queste attività sportive.

"Ogni giorno De Luca ci rassicura sul basso rischio nell’andamento dell’epidemia - hanno dichiarato Mastroianni e Piccerillo - oramai si sta ritornando alla normalità, bar, ristoranti, persino le palestre hanno riaperto e allora perchè ignorare una parte delle attività sportive come il calcetto e gli sport di contatto? Riteniamo che utilizzando tutte le protezioni del caso sia arrivato il momento di ricominciare. E’ vero che il Governo non si è ancora pronunciato sull’argomento, ma visto che De Luca nel corso dell’emergenza ha preso tante iniziative autonomamente potrebbe farlo anche questa volta senza continuare ad ignorare gli appassionati di queste attività sportive”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcetto e basket ancora fermi, la Lega ‘bacchetta’ De Luca

CasertaNews è in caricamento