rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Denuncia di un'automobilista sui nuovi parcheggi: "Totem non va oltre le tre cifre"

Il caso segnalato al consigliere Pasquale Napoletano: "E ora si rischiano multe?"

Sosta a pagamento ma solo negli stalli a "tre cifre". Succede a Caserta dove alcuni totem installati per il pagamento della sosta non prevedono l'inserimento della quarta cifra dello stallo. 

La situazione è stata oggetto di una segnalazione di un cittadino al consigliere comunale Fratelli d'Italia Pasquale Napoletano. L'automobilista ha parcheggiato l'auto nella centralissima piazza Vanvitelli. Il posto è il 2525. Nel recarsi alla colonnina per il pagamento, però, inserendo il numero dello stallo non è riuscito ad andare oltre la quarta cifra. Un disservizio che alimenta dubbi sul servizio appena partito ma anche timori su possibili sanzioni ingiuste. 

"Mi viene segnalato - sono certo che l'assessore competente vorrà ragguagliare e rassicurare immediatamente i casertani - che i "nuovi" totem del grandioso piano parcheggi varato dall'amministrazione Marino non accettano la digitazione dei numeri di stallo - commenta Napoletano - In particolare, a piazza Vanvitelli, il sistema non accetta il numero a quattro cifre. Un fatto che sarebbe comune ad altri "nuovi" totem. Cosa accadrà? Che i cittadini pagano, digitano un numero non corrispondente a quello reale e poi si beccano una multa?", conclude. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia di un'automobilista sui nuovi parcheggi: "Totem non va oltre le tre cifre"

CasertaNews è in caricamento