rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Marino promette: "Aumenteremo stalli per i disabili"

Il nodo al fazzoletto stretto con l'attivista Maria Rosaria Canzano

Il sindaco di Caserta Carlo Marino si impegna al ripristinare tutti gli stalli per disabili e ad aumentarne il numero per far fronte al fabbisogno degli utilizzatori nel Capoluogo. Il nodo al fazzoletto è stato stretto con l'associazione "La Battaglia di Andrea", attraverso l'attivista Mariarosaria Canzano.

"Ad agosto ripristineremo gli stalli per disabili di Caserta, rendendoli ben visibili e ne aumenteremo anche il numero", ha assicurato il sindaco in un video realizzato insieme ad un'attivista dell'associazione, Mariarosaria Canzano.

"Per noi è un grandissimo risultato - dichiara Asia Maraucci, presidente de 'La Battaglia di Andrea' - il sindaco Marino oltre ad essere primo cittadino della città di Caserta è anche il presidente di Anci Campania, ciò sta a significare che grazie alla sua concretezza e dalla sua sensibilità potremmo portare molti temi per migliorare la vita a tantissimi disabili della nostra regione. Maria Rosaria Canzano ha fatto un ottimo lavoro e molto presto saremo a Caserta insieme a lei a conoscere di persona il sindaco - conclude - sicuramente nei prossimi giorni inizieranno i lavori di ripristino e sicuramente faremo molte cose insieme, a partire proprio dagli stalli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino promette: "Aumenteremo stalli per i disabili"

CasertaNews è in caricamento