rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità Casal di Principe

Stadio chiuso per lavori, c'è la posa della prima pietra. "Sarà un gioiellino" | FOTO

Martedì 9 giugno, dopo un anno di nuova amministrazione Natale, ci sarà il taglio del nastro per i lavori allo 'Scalzone'

Partiranno martedì 9 giugno i lavori allo stadio 'Angelo Scalzone' di Casal di Principe. A comunicarlo è l'assessore allo Sport, politiche Giovanili e del Lavoro Antonio Schiavone che ha reso noto la data di inizio dei lavori allo stadio “Angelo Scalzone”: “Si ordina la chiusura dello Stadio Comunale A.Scalzone dal giorno 08 giugno 2020 al fine di consentire i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’impianto sportivo. Dal 9 giugno partiranno i lavori, ci siamo riusciti in tempi record”.

Casale stadio1-2

L’ordinanza firmata dal sindaco Renato Natale sancisce così l’avvio della fase realizzativa del progetto. I lavori cominceranno Martedì 9 giugno, a un anno esatto dall’insediamento della seconda amministrazione targata Natale, e vedranno la presenza del Sindaco, dell’assessore Schiavone e delle altre autorità locali per la posa simbolica della “prima pietra”. Le opere riguarderanno il rifacimento del manto erboso in sintetico di ultima generazione; il rifacimento della pista di atletica completamente nuova; l'abbattimento e ricostruzione delle mura perimetrali pericolanti; l'adeguamento dell’impianto di illuminazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio chiuso per lavori, c'è la posa della prima pietra. "Sarà un gioiellino" | FOTO

CasertaNews è in caricamento