rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Convento e stadio, un anno e mezzo per i lavori da 4 milioni di euro

Fissata la durata massima degli interventi, avviata la procedura di gara

Il Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata ha emanato un bando di gara per la ristrutturazione edilizia dell'ex Convento dei Cappuccini di via Roma e la riqualificazione dell'attuale campo sportivo di via Mercorio nel comune di Maddaloni.

L'appalto, del valore complessivo di 3.872.798,87, è finanziato nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, con fondi provenienti dall'Unione Europea - NextGenerationEU. L'obiettivo dell'intervento è quello di ridurre le situazioni di emarginazione e degrado sociale, favorendo la rigenerazione urbana e la coesione sociale.

Il bando prevede che i lavori abbiano una durata di 528 giorni naturali e consecutivi. La procedura di gara, aperta a tutti i concorrenti in possesso dei requisiti richiesti, avverrà mediante l'applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, basata sul miglior rapporto qualità-prezzo.

I concorrenti interessati hanno tempo fino al 23 febbraio 2024 per presentare le proprie offerte, che dovranno pervenire esclusivamente in lingua italiana. L'apertura delle offerte è prevista per le ore 10:30 dello stesso giorno, con la possibilità per i titolari/legali rappresentanti o persone delegate di assistere alle operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convento e stadio, un anno e mezzo per i lavori da 4 milioni di euro

CasertaNews è in caricamento