rotate-mobile
Attualità Aversa

Stadio, firmato il contratto di concessione. “Partite gratis per la prima squadra della città”

Golia incontra i rappresentanti della ‘Opes’ che si sono aggiudicati l'affidamento

E’ stato firmato questa mattina in contratto di concessione dello stadio di calcio ‘Bisceglia’ di Aversa. Il sindaco Alfonso Golia, accompagnato dall’assessore allo Sport Luisa Melillo, ha incontrato i rappresentanti della Opes coi quali ha siglato il documento col quale la struttura viene ufficialmente affidata alla società con sede a Caserta.

“Faccio il mio in bocca al lupo alla Opes con l'auspicio che l'impianto diventi presto un punto di riferimento per il movimento calcistico - ha affermato il sindaco -Oltre a quanto già stabilito per il campionato in corso, abbiamo voluto che a partire dalla prossima stagione sportiva, per tutta la durata della concessione, la prima squadra della città giochi al Bisceglia le gare interne domenicali completamente a titolo gratuito”.

Quindi dalla prossima stagione il Real Agro Aversa potrà giocare gratuitamente le partite casalinghe al Bisceglia (dopo le numerose polemiche che si sono susseguite finora) se sarà confermata la scelta del presidente Pellegirno di restare in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio, firmato il contratto di concessione. “Partite gratis per la prima squadra della città”

CasertaNews è in caricamento