rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Cancello ed Arnone

Sport protagonista dell’estate: presto anche altre iniziative

Il consigliere delegato Di Vuolo: "Vanno fatti i complimenti al maestro Simone Di Sano per la grande capacità organizzativa. Ha saputo coinvolgere tutti nel torneo creando un importante momento di aggregazione"

Lo sport protagonista assoluto dell’estate di Cancello ed Arnone. Ha riscosso un enorme successo il torneo sociale organizzato dall’Asd Stella nel centro sportivo di via Cavur che ha visto la partecipazione di tantissimi cittadini.

"Vanno fatti i complimenti al maestro Simone Di Sano per la grande capacità organizzativa - ha commentato il consigliere delegato Gabriele Di Vuolo -. Ha saputo coinvolgere tutti nel torneo creando un importante momento di aggregazione intorno allo sport". Il consigliere Di Vuolo evidenzia come non sono finite qui le iniziative legate allo sport.

"Innanzitutto a breve sarà possibile scaricare un’app che consentirà di prenotare i campi in maniera comoda e veloce - ha proseguito - in più saranno avviate tante attività rivolte sia ai più piccoli che agli adulti. L’offerta sportiva sarà presentata con una serie di open day nei quali saranno illustrate le varie discipline con lezioni prova e dimostrative".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport protagonista dell’estate: presto anche altre iniziative

CasertaNews è in caricamento