rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Succivo

Dimentica il 'malloppo' davanti il Comune, i soldi recuperati dal sindaco

L'appello di Colella: "Chi li vorrà indietro dovrà dire quanti erano precisamente e quali erano i tagli delle banconote"

Quando il sindaco di Succivo Gianni Colella stamattina si è presentato in Municipio per svolgere il proprio ruolo istituzionale si è trovato davanti, presso la rampa di scala, un bel po’ di soldi contanti. Fortunatamente nessuno aveva visto il ‘malloppo’ nel Comune di piazza IV Novembre e quindi il primo cittadino immediatamente ha preso i soldi e li ha consegnati nelle mani della signora Lucia dell’ufficio tecnico.

Trattandosi di una somma cospicua di contanti qualcuno si renderà conto di aver perso i soldi, quindi magari ritornerà in Municipio per chiedere informazioni. Qui però dovrà “dire quanti soldi erano precisamente e soprattutto quali erano i tagli delle banconote. Solamente così potremmo avere la certezza di aver restituito i soldi al legittimo proprietario”, fanno sapere dal Comune. Anche perché nonostante ci siano le telecamere quella zona non è ‘coperta’ e quindi non si riesce a capire chi abbia perso i contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica il 'malloppo' davanti il Comune, i soldi recuperati dal sindaco

CasertaNews è in caricamento