rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Campania fanalino di coda per Agenas. Piccerillo presenta interrogazione a De Luca

La consigliera regionale della Lega: "E' stato infranto il mito di un sistema sanitario che funziona"

"I dati Agenas confermano la degenerazione del sistema sanitario in Regione Campania. E' crollata la favoletta dell'efficienza tanto decantata di De Luca". 

E' quanto ha affermato il Consigliere regionale della Lega, Antonella Piccerillo, che ha immediatamente presentato un'interrogazione a De Luca dopo il prospetto di qualche giorno fa mostrato dall'Agenas sulla fuga dei cittadini per farsi assistere nelle strutture di altre Regioni.

"E' evidente che De Luca non ha compiuto nessun miracolo, al contrario di quello che ostenta. La Campania resta il fanalino di coda dell'Italia in termini di cure e strutture sanitarie, soprattutto dopo la fotografia scattata dall’Agenas che ritrae centinaia di campani quotidianamente costretti a farsi le valige per andare a farsi curare al Nord. Oggi m'interessa sapere cosa ha intenzione di fare il Governatore per uscire da questa impasse e non ho alcuna intenzione di abbassare la guardia sulla questione affinché vengano date risposte reali ai cittadini che devono potersi affidare con assoluta sicurezza alle strutture del proprio territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campania fanalino di coda per Agenas. Piccerillo presenta interrogazione a De Luca

CasertaNews è in caricamento