Un giovane casertano tra i “100 leader italiani del futuro”

L’imprenditore 27enne Salvatore Sinigaglia premiato dalla classifica stilata da Forbes

Salvatore Sinigaglia, founder e CEO di Blowhammer

È entrato in una ‘super classifica’ in compagnia di nomi, e soprattutto cognomi, già noti in tutta Italia come Valentina Ferragni (sorella della influencer Chiara), Andrea Farinetti (figlio di Oscar, proprietario di Eataly), Matteo Bocelli (cantante figlio di Andrea); Maneskin (band musicale di grande successo); Mahmood (vincitore del Festival di Sanremo 2019), Nicolò Zaniolo (calciatore della Roma).

Un traguardo quindi incredibile quello raggiunto dal 27enne di Marcianise Salvatore Sinigaglia, Ceo e fondatore della casa di moda Blowhammer, inserito dalla rivista Forbes nei “100 Number One, l’Italia dei giovani leader del futuro”. Il giovane imprenditore casertano è stato inserito in particolare nella categoria Marketing & Advertising dal magazine sull’economia più famoso al mondo.

“Sono felice e onorato di essere stato selezionato da Forbes come uno dei 100 under 30 che influenzeranno il futuro – ha commentato Salvatore - Qualunque sia stato il criterio di selezione sono sicuro che il merito sia stato di tutto il team BH”.

forbes-3

Il progetto di Forbes dedicato agli Under 30 è arrivato alla seconda edizione e rileva una classifica dei 100 leader italiani del futuro divisi per 20 categorie differenti. “Anche quest’anno – spiegano da Forbes - sono stati valorizzati soprattutto i giovani imprenditori che hanno creato da zero un business: sono ben il 47% i fondatori di una startup o di una propria attività”.

Tra questi c’è sicuramente da Sinigaglia, che ha lanciato Blowhammer 5 anni fa: un marchio di abbigliamento che, grazie ai canali social, ha raggiunto un immediato successo consolidando il proprio brand. Oltre l’80% degli investimenti marketing sono collocati sui social network da cui deriva quasi tutto il traffico dell’ecommerce.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Omicidio Zeppetella: Zagaria comparirà in aula

  • Attualità

    Fiori sulla tomba del criminale nazista | FOTO

  • Cronaca

    Incendio nella braceria vicino all'ospedale

  • Incidenti stradali

    Carambola tra 2 auto: donna travolta alla fermata del bus

I più letti della settimana

  • Sparatoria dopo il colpo, fuga sull'Appia

  • La tragedia di Pasquetta: è morto il medico Zinzaro

  • Vola dal balcone, muore sul colpo

  • Imprenditore dei Casalesi al servizio dei Piccolo, Buttone: "Volevo ucciderlo"

  • Ha ospitato il boss latitante per un debito nella "bisca dei vip"

  • Truffatrice incastrata nell'ufficio postale finisce alla sbarra

Torna su
CasertaNews è in caricamento