Il sindaco annuncia: "Puc entro la fine di marzo"

Incontro con i cittadini per il piano, Pagano: "Altra vittoria di questa amministrazione"

Il sindaco Nazzaro Pagano

Piano urbanistico comunale al rush finale. Stamattina nella sala consiliare del Comune di Casaluce il sindaco Nazzaro Pagano, insieme ai tecnici che hanno redatto l’importante strumento urbanistico, ha partecipato ad un incontro con i cittadini per valutare la possibilità di miglioramenti al piano ma anche per ascoltare le richieste dei casalucesi e per valorizzare il contributo che può arrivare da persone che vivono ogni giorno la realtà di Casaluce.

“E’ stato un incontro fortemente voluto dalla nostra amministrazione per spiegare nei dettagli l’importanza di questo nuovo Piano urbanistico comunale – ha detto il sindaco Pagano – e anche i cittadini presenti hanno manifestato entusiasmo per quanto si sta provando a fare per il nostro territorio. Mi preme sottolineare che sono più di 30 anni, precisamente 32, che non si adeguava il Prg. Il nostro Piano regolatore generale infatti è datato 1987. Con l’incontro di oggi abbiamo dimostrato ai cittadini che vogliamo ridisegnare Casaluce con nuovo sviluppo e tanti nuovi servizi”.

E i tempi per la conclusione di tutto l’iter è veramente dietro l’angolo: “Entro la fine del mese adotteremo il Puc – ha concluso Pagano – andando a sancire un’altra straordinaria vittoria di questa amministrazione”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rientra dalle vacanze e si 'becca' 10mila euro col 'Gratta&Vinci'

  • L'ordine di morte di Sandokan: "I parenti dei pentiti devono morire"

  • Schianto mortale con l'Apecar, un morto sull'Appia

  • L'imprenditore pentito accusa la sua rete di prestanome

  • Anatre abbattute a fucilate, beccati i cacciatori abusivi | FOTO

  • Tragedia in ospedale, bambina muore dopo il parto

Torna su
CasertaNews è in caricamento