rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

‘Notte Magica’, il sindaco telefona a Peppe Iodice dopo lo sfogo per la mancata esibizione

Antonio Mirra: “Organizzazione esclusiva dell’associazione. L’artista tornerà in città”

Una telefonata per distendere la tensione che si è venuta a creare domenica sera. E’ quella che ha fatto il sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra al comico Peppe Iodice che doveva essere il clou di ‘Notte Magica’, l’evento che ha portato migliaia di persone tra le strade della città del Foro con il Villaggio di Babbo Natale e il Giardino Incantato in piazza Mazzini, con il suggestivo Visual Mapping sulla facciata del Teatro Garibaldi.

“Questa mattina, sempre nell’ottica di una positività con la quale siamo abituati a guardare il futuro del nostro territorio, ho sentito telefonicamente l’artista Peppe Iodice. Ci incontreremo presto per un caffè - ha spiegato il sindaco Antonio Mirra - e avremo così l’opportunità di mostrare a Peppe Iodice la bellezza della nostra Città dove verrà presto ad esibirsi per trasmettere tutta la sua verve comica e godere dell’affetto dei tantissimi sammaritani che rispondono sempre con tanto entusiasmo a momenti di aggregazione”.

Sulla mancata esibizione di domenica sera, che l’artista ha annunciato con un video sulla sua pagina Facebook, l’amministrazione ha chiarito che “l’evento, così come l’animazione serale nel centro storico con artisti di strada, band musicali e DJ set, era rimesso all’organizzazione esclusiva dell’associazione I Love SMCV che ha collaborato con l’Ente per la realizzazione dell’evento. Fermo restando il disappunto per quanto verificatosi, dovuto esclusivamente a tematiche riguardanti il rapporto professionale tra l’associazione I Love SMCV e l’artista, rapporto al quale l’amministrazione era totalmente estranea, resta il rammarico per una pecca a margine di una straordinaria giornata di festa dell’Immacolata e di inizio delle festività, organizzata dall’Amministrazione Comunale in piena sinergia con il Comitato promotore degli eventi natalizi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Notte Magica’, il sindaco telefona a Peppe Iodice dopo lo sfogo per la mancata esibizione

CasertaNews è in caricamento