rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Attualità

Scuole senza riscaldamento, l'ex assessore tuona: "Dimettetevi se non siete capaci"

Napoletano contro Megna dopo lo sfogo del consigliere sulle responsabilità per i bambini costretti al freddo nelle classi

Le accuse lanciate via social dal consigliere di maggioranza Giovanni Megna sul caso dell’assenza di riscaldamenti in alcune scuole del Capoluogo, in cui ha tirato in ballo il dirigente al ramo Biondi, senza mai citarlo apertamente, ha scatenato immediate reazioni.

Megna infatti si definiva “incazzato nero” per la situazione, e “stanco di assumermi responsabilità che appartengono ad altri”. Parole che hanno provocato il commento durissimo dell’ex assessore alle Finanze Pasquale Napoletano: “Mi sono divertito nel leggere il post del consigliere Megna in cui denuncia l’incapacità del sindaco, dell’assessore e dei consiglieri a tener testa ai dirigenti preposti al ramo. Ma cittadino prima, e da ex assessore poi, chiedo a queste persone di dimettersi se non sono capaci di dare l’indirizzo politico e amministrativo al Comune di Caserta, subendo passivamente le decisioni dei dirigenti. Siete dei dilettanti allo sbaraglio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole senza riscaldamento, l'ex assessore tuona: "Dimettetevi se non siete capaci"

CasertaNews è in caricamento