rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Cesa

Domani scuole chiuse e da stasera manca l'acqua

I plessi "Angeli di San Giuliano", "Rodari" e "Bagno" chiuse per consentire la riparazione delle caldaie. Rubinetti a secco fino a domattina

Due problemi a Cesa. Ad annunciarli è il sindaco Enzo Guida. Il primo riguarda la chiusura delle scuole nella giornata di domani (5 dicembre). Il provvedimento si è reso necessario per consentire l'esecuzione dei lavori di riparazione di entrambe le caldaie che permettono di riscaldare le aule dei due edifici scolastici. Rimarranno chiuse la scuola materna "Angeli di San Giuliano", l'elementare "Rodari" e la Media "Bagno".

"Dopo l’accensione anticipata dei riscaldamenti, le due caldaie hanno presentato dei problemi che devono essere risolti in modo definitivo. Domani mattina ci sarà l’intervento e per questo terremo le scuole chiuse", ha affermato il sindaco Guida.

Il primo cittadino ha poi informato la cittadinanza che per stasera è prevista l'interruzione della fornitura d'acqua dalle ore 22 alle ore 4 di domani mattina. "Entro venerdì 15 dicembre, la ditta che sta svolgendo i lavori di sezionamento della rete idrica, ci ha assicurato che dovrebbero terminare. Vi preghiamo di diffondere la notizia soprattutto tra le persone che non usano i social, scusandoci per il disagio", ha concluso il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani scuole chiuse e da stasera manca l'acqua

CasertaNews è in caricamento