rotate-mobile
Attualità

I danni del vento: ecco dove le scuole resteranno chiuse

Passato il week end critico, si prova a tornare alla normalità

Dopo il maltempo che si è abbattuto nel week end su tutta la provincia di Caserta, c’è da fare la conta dei danni. Anche, se non soprattutto, negli istituti scolastici.

Per questo motivo, alcuni sindaci di comuni casertani hanno disposto per lunedì 25 febbraio la chiusura dei plessi per poter permettere gli interventi necessari ed anche per poter effettuare le verifiche necessarie a garantire la sicurezza di alunni e studenti.

Per questo motivo resteranno chiuse le scuole a Caserta, Aversa Santa Maria Capua Vetere, San Nicola la StradaOrta di Atella, San Cipriano d'Aversa, San Felice a Cancello, Vitulazio, Macerata Campania, Recale, Portico di Caserta, Piedimonte Matese, Mignano Monte Lungo, Teano, Lusciano, Casapulla.

A Capua saranno chiuse solo le scuole della frazione di Sant'Angelo in Formis, per consentire la verifiche delle condizioni di sicurezza delle sedi scolastiche.

Si tornerà, invece, normalmente a scuola, come da comunicazione delle rispettive amministrazioni comunali, a Marcianise, Maddaloni, Sessa Aurunca, Mondragone, Santa Maria a Vico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I danni del vento: ecco dove le scuole resteranno chiuse

CasertaNews è in caricamento