rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Cesa

Niente acqua, il sindaco chiude le scuole

Disservizi fino a giovedì 22 novembre per i lavori alla rete idrica

Tre giorni di disagi per i lavori in corso di sezionamento della rete idrica. Saranno giornata da dimenticare quelle in arrivo per i cittadini di Cesa, che nei prossimi giorni non vedranno uscire l’acqua dai rubinetti per i lavori alla rete idrica locale.

Come annunciato dal sindaco Enzo guida, si procederà già a partire da martedì 20 novembre, con la sospensione dalle ore 9 alle 12 che riguarderà Via Fratelli Bandiera, via Colombo, via M. Polo, via Vespucci, via Nobile, via Magellano e via Unità d’Italia, per lavori che interesseranno la camera di manovra di Corso Umberto incrocio con via Fratelli Bandiera.

Mercoledì 21 novembre e giovedì 22 novembre la sospensione sarà dalle ore 9 alle 11 e riguarderà l’intero paese, eccetto la località Pupatella, via Arno e via Isonzo. I lavori riguarderanno le camere di manovra di via De Tilla angolo con via Turati e via Marconi angolo con via Campostrino. Mercoledì e giovedì saranno chiusi anche gli edifici che ospitano la scuola materna e l’istituto alberghiero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente acqua, il sindaco chiude le scuole

CasertaNews è in caricamento