rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Piedimonte Matese

Parte della scuola chiusa per problemi di riscaldamento

Il Padiglione A del plesso di via Caruso non potrà essere utilizzato per le lezioni: tecnici al lavoro per il malfunzionamento della caldaia che lascia le aule al freddo

Un intero padiglione di una scuola al freddo a causa del malfunzionamento della caldaia. E' il problema che si sta vivendo nel plesso di via Caruso a Piedimonte Matese. Tanto che l'amministrazione comunale e la direzione didattica dell'istituto comprensivo hanno deciso di tenere chiuso il Padiglione A per l'intera giornata di oggi (21 dicembre).

I tecnici incaricati dal Comune, a seguito della segnalazione della scuola, per l'intera giornata di ieri hanno eseguito interventi nel plesso di via Caruso ma non sono stati in grado di garantire il funzionamento costante della caldaia che alimenta l'impianto di riscaldamento del Padiglione A. I lavori proseguiranno anche nella giornata di oggi per prevenire le improvvise interruzioni di funzionamento di questi giorni.

Per questo il sindaco Vittorio Civitillo e il dirigente scolastico hanno deciso di sospendere le attività didattiche previste nel solo Padiglione A del plesso di via Caruso per evitare che le aule diventassero improvvisamente freddo, con grave disagio per alunni, docenti e personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte della scuola chiusa per problemi di riscaldamento

CasertaNews è in caricamento