rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Rottamazione delle cartelle esattoriali, sì dell'Ente. "Ottimo risultato dopo il braccio di ferro"

La soddisfazione del consigliere comunale Pasquale Napoletano

E' soddisfatto della decisione presa dall'amministrazione comunale di aderire alla rottamazione quater delle cartelle esattoriali (che consentirà di dare fiato ai casertani che hanno pendenze risalenti al periodo 1 gennaio 2000-30 giugno 2022) il consigliere di Fratelli d'Italia Pasquale Napoletano. Da settimane l'avvocato aveva ingaggiato un braccio di ferro con l'amministrazione per ottenere l'adesione alla rottamazione che era stata inizialmente messa in dubbio.

“Le ultime settimane sono state settimane di duro lavoro, per me, nel tentativo di riuscire a convincere l'amministrazione ad aderire alla rottamazione. Dopo manifesti e scontri in consiglio comunale posso dire di aver raggiunto il risultato”.

Positiva, per Napoletano, l'apertura dell'assessora Gerarda Martino alla collaborazione istituzionale sul tema. “Il lavoro della minoranza è esattamente questo: dare fastidio, quando necessario, ma lavorare sempre nel tentativo di migliorare l'azione amministrativa nell'interesse dei casertani. Sono contento della collaborazione che si è aperta con l'assessora Martino e che continuerà per una rapida stesura del regolamento visti gli stretti termini di legge per l'adesione. La bozza, la metterò a disposizione dell'assessora e la presenterò in prima commissione Affari Generali” conclude il consigliere di minoranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottamazione delle cartelle esattoriali, sì dell'Ente. "Ottimo risultato dopo il braccio di ferro"

CasertaNews è in caricamento