rotate-mobile
Attualità Marcianise

Vertice in Comune sul personale, solo 3 consiglieri Pd si presentano al summit

Si acuisce la distanza tra Frattolillo e Laurenza con gli altri democrat

E’ ancora la dotazione organica del Comune di Maricanise ad essere al centro della discussione della maggioranza capeggiata dal sindaco Antonello Velardi

Nel corso della nuova riunione negli uffici di piazza Umberti I di lunedì sera si è discusso della possibilità di effettuare delle nuove assunzioni tramite concorsi pubblici sia a tempo determinato che indeterminato, anche se non ha trovato, almeno per il momento, una soluzione definitiva la querelle relativa alla rescissione dei contratti dei tre funzionari esterni ancora in organico al Comune e che hanno aperto la faida tra il sindaco Velardi ed i consiglieri Pd. 

Il gruppo dei Democrat, però, è ormai diviso. Lunedì alla riunione non si sono presentati Telia Frattolillo e Gennaro Laurenza, che mantengono posizioni più intransigenti nei confronti del primo cittadino, mentre hanno partecipato alla riunione Raffaele Guerriero, Lorenzo Gaglione ed Antimo Rondello. Ora bisognerà capire come evolverà la delicata vicenda interna e che conseguenze ci potranno essere anche sul futuro del gruppo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice in Comune sul personale, solo 3 consiglieri Pd si presentano al summit

CasertaNews è in caricamento