rotate-mobile
Attualità Aversa

Ritrovata l'auto della turista che era stata rubata fuori alla pizzeria mesi fa

Esulta il sindaco Golia: "Dopo mesi di intense indagini, i colpevoli sono stati arrestati e l'autovettura è stata ritrovata. Questa è una vittoria che celebriamo tutti insieme"

Ritrovata l'auto della turista che era stata rubata mesi fa. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Aversa, Alfonso Golia: "Cari concittadini, è con grande gioia che condivido con voi una notizia meravigliosa. Forse ricorderete il triste episodio del furto d'auto che ha colpito una turista durante la sua visita nella nostra città. Dopo mesi di intense indagini, sono felice di informarvi che la signora è stata contattata. I colpevoli sono stati arrestati e l'autovettura è stata ritrovata".

Il primo cittadino è soddisfatto del lieto fine della vicenda: "Questa è una vittoria che celebriamo tutti insieme. La determinazione delle forze dell'ordine nel perseguire la giustizia non solo ha portato a un risultato positivo, ma ha anche dimostrato che la nostra comunità è unita nella tutela dei suoi membri. Saremo onorati di accogliere nuovamente la signora e la sua famiglia nella nostra città, dimostrando che siamo un luogo di cultura, accoglienza e solidarietà. Ho già dato mandato all'avvocatura comunale di prendere le misure necessarie per costituirci parte civile".

E ancora: "Un sentito plauso e un ringraziamento alle forze dell'ordine per il loro straordinario lavoro. La nostra città rimane una gemma, un luogo accogliente e inclusivo, e insieme proteggeremo la sua immagine da chiunque cerchi di danneggiarla".

Una buona notizia, anche se la problematica dei furti nella città di Aversa è tutt'altro che debellata. Solo un paio di giorni fa una famiglia toscana, in vacanza ad Aversa, si è ritrovata con il deflettore distrutto per trafugare uno zaino con all'interno teli da mare e bottiglie d'acqua. Il tutto è accaduto all'esterno di una pizzeria di viale Kennedy. Un pessimo biglietto da visita per la città di Aversa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata l'auto della turista che era stata rubata fuori alla pizzeria mesi fa

CasertaNews è in caricamento