rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità San Tammaro

Ripresi gli interventi di manutenzione del verde pubblico

Nella zona a ridosso del campo sportivo e nella villetta comunale. L'assessore Scala: "Decoro, pulizia e sicurezza su strade periferiche e del centro cittadino saranno una priorità anche nel 2024"

Sono ripresi i lavori di manutenzione del verde pubblico a San Tammaro, una delle priorità per l'assessore Errico Scala. La ditta a cui è stato affidato il servizio ha ripreso gli interventi di falcio completo dei prati nelle aree a verde pubblico, nonché la potatura di siepi e alberi e la pulizia delle strade da erbe infestanti.

“Decoro, pulizia e sicurezza su strade periferiche e del centro cittadino saranno una priorità anche nel 2024. Dopo un inizio altalenante, i provvedimenti adottati dall'ufficio e l'inserimento della nuova ditta stanno dando i suoi frutti. Era necessario l’intervento di una ditta specializzata nel settore della manutenzione del verde pubblico che intervenisse  molte più volte al mese sul territorio al fine di garantire un operato all’altezza delle esigenze dei cittadini", commenta l'assessore al Verde Pubblico Scala.

In questi giorni gli addetti stanno intervenendo nella zona a ridosso del campo sportivo e nella villetta comunale. Sono stati potati gli alberi e nei prossimi giorni verranno eseguiti ulteriori interventi.

manutenzione verde san tammaro2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripresi gli interventi di manutenzione del verde pubblico

CasertaNews è in caricamento