rotate-mobile
Attualità Casapulla

Ripartono i lavori al cimitero dopo la lunga pausa

Il sindaco Lillo ha incontrato la ditta che ha riaperto il cantiere

Ripartono i lavori al cimitero comunale di Casapulla. In seguito ad un incontro tra il sindaco Renzo Lillo e i responsabili della ditta che sta eseguendo l'opera, nella mattinata di ieri il cantiere è stato riaperto dopo un lungo periodo di totale abbandono. 

Il progetto prevede l'ampliamento del cimitero di Casapulla con la costruzione, tra le altre cose, di nuovi loculi e di numerose cappelle private. Da tempo ormai c'era stato un rallentamento nell'esecuzione dei lavori fino ad un blocco totale del cantiere. Adesso la situazione è ritornata alla normalità e l'opera prossimamente sarà completata e consegnata alla città. 

“Nel primo mese di lavoro - afferma il sindaco di Casapulla Lillo - stiamo cercando di affrontare e risolvere vecchi problemi che affliggono il nostro Comune da troppo tempo. Tra questi ci sono sicuramente quelli legati ai lavori di ampliamento del cimitero cittadino. In queste settimane abbiamo avuto incontri con i responsabili della ditta che sta eseguendo l'opera. Nella giornata di ieri il cantiere è stato riaperto e adesso si lavorerà per portare a compimento il progetto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono i lavori al cimitero dopo la lunga pausa

CasertaNews è in caricamento