rotate-mobile
Attualità Marcianise

Ancora una multa all'ospedale, il sindaco: "Il mercato è più pulito"

Continua la battaglia tra Velardi ed il nosocomio sulla questione rifiuti

Sei multe in pochi giorni. Sono quelle comminate dal Comune di Marcianise ai danni del locale ospedale per la mancata differenziazione dei rifiuti. Un vero e proprio braccio di ferro che ha portato a diverse sanzioni che si stanno susseguendo con una media di una al giorno.

A rendere nota la situazione igienica e ciò che si trova all'interno dell'isola ospedaliera destinata alla raccolta dei rifiuti è ancora una volta il sindaco di Marcianise Antonello Velardi che proprio in questi giorni sta ingaggiando un acceso duello con la direzione sanitaria del presidio ospedaliero marcianisano. "Mi chiedo: ma con che criterio è stato assegnato un appalto ad una ditta che non riesce a fare neanche un'operazione base? Cioè separare i rifiuti, come fa a casa sua anche l'ultima delle vecchiette di Marcianise - tuona Velardi su Facebook -  Ovviamente non lo tollereremo più, potremo stare fino all'infinito ma le regole vanno rispettate. Faccio al volo un pò di conti: la multa è grosso modo di 400 euro, in una settimana fa 2.800 euro, in un mese fa 12.000 euro. In un anno non ne parliamo proprio. Chi paga? La ditta perché non viene presa a calci nel sedere?".

Poi la stoccata finale: "A proposito, a mezzogiorno abbiamo fatto l'ennesimo blitz alla fiera settimanale: stavolta abbiamo trovato molto più ordine e pulizia, le multe di venerdì scorso sono servite. Il mercato meglio dell'ospedale. Ho detto tutto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una multa all'ospedale, il sindaco: "Il mercato è più pulito"

CasertaNews è in caricamento