rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Mondragone

Rifiuti abbandonati in strada di notte: i vigili urbani identificano i 'proprietari'

In corso l'attività per risalire ai responsabili dello sversamento illecito dei sacchetti nell'area antistante il parcheggio di via Savona

Controlli a tappeto per identificare i responsabili degli sversamenti abusivi avvenuti nella notte in via Savona, a Mondragone. La task force del comando di polizia locale, guidato dal comandante David Bonuglia, è impegnato nel contrasto all'inciviltà e all'illegalità anche di domenica.

Nelle prime ore del mattino, infatti, il Nucleo ambiente della polizia locale, congiuntamente a personale della ditta Dhi, che si occupa della raccolta dei rifiuti in città, ha proceduto ad effettuare il recupero dei rifiuti abbandonati da ignoti e ad eseguire l'ispezione dei sacchi depositati nella notta in via Savona, nell'area antistante il parcheggio.

Si è provveduto ad identificare i responsabili dello sversamento di rifiuti non differenziati e che hanno conferito i sacchetti in un luogo diverso dalle proprie abitazioni. I caschi bianchi sono impegnati nei dovuti accertamenti e poi procederanno all'emissione dei verbali, al fine di sanzionare chi ancora non rispetta l'ambiente né se stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti abbandonati in strada di notte: i vigili urbani identificano i 'proprietari'

CasertaNews è in caricamento