rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Parete

"Una strada da intitolare al campione di basket Kobe Bryant"

La proposta della consigliera di Italia Viva. Martino ha anche pensato al bullismo e ai parcheggi rosa

Luigia Martino, consigliera comunale di Parete del gruppo di 'Italia Viva Parete' ha protocollato tre richieste indirizzate al presidente del consiglio comunale Antonio Principato per la trattazione in occasione della prossima Assise. 
Martino ha chiesto al "sindaco e alla giunta" di "istituire uno sportello per la sensibilizzazione al tema del bullismo e del cyberbullismo", che sono "argomenti fondamentali da trattare con cura e professionalità - dice Martino - in un mondo dei social che sta portando a decuplicarsi il fenomeno, con episodi anche gravi che hanno necessità di essere affrontati e fermati". 
La seconda richiesta è quella inviata "al comando di polizia municipale" oltre che al sindaco Gino Pellegrino e alla giunta di "istituire un'area adibita a parcheggi rosa" per quelle donne che "sono in attesa e che hanno bisogno di spazi riservati in un momento delicato della loro vita". E soprattutto per "prepararci all'occasione del centenario dei festeggiamenti di Maria Santissima della Rotonda, perché arriveranno tante famiglie per questo evento e quindi ci dobbiamo far trovare pronti anche ad accogliere le famiglie e magari una donna in attesa. E per rendere agevole a loro la permanenza nel nostro paese".
Ed infine la richiestas di "intitolare una strada comunale al campione di basket Kobe Bryant", uno dei più grandi della storia della Nba che è scomparso qualche giorno fa a causa di un terribile incidente in aereo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una strada da intitolare al campione di basket Kobe Bryant"

CasertaNews è in caricamento