rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Ospedale: torna Ortopedia e da lunedì accelerata sui lavori al pronto soccorso

L'ospedale di Maddaloni sta tornando pienamente funzionante dopo le restrizioni e le modifiche attuate durante la pandemia Covid

Riapre l'Ortopedia all'ospedale di Maddaloni e da lunedì ci sarà un'accelerata ai lavori del pronto soccorso. Il cronoprogramma dei lavori prosegue senza sosta. Ad annunciarlo è il consigliere regionale di Italia Viva Vincenzo Santangelo: "Ancora un altro punto del cronoprogramma fissato con il direttore generale dell’Asl Amedeo Blasotti e il sindaco Andrea De Filippo è stato rispettato. All’ospedale di Maddaloni, infatti, sono ripresi gli interventi di ortopedia. Stamani (29 febbraio, ndr) dopo un lungo percorso organizzativo sono stati effettuati dal Case Manager Mario D'Addiego e dal Direttore del Dipartimento Chirurgico Bruno Di Maggio interventi nell’ambito del PACC (Percorsi ambulatoriali complessi e coordinati). Tali interventi saranno replicati ogni giovedì".

E ancora: "Questo non è l’unico impegno che è stato rispettato. Da lunedì 4 marzo, infatti, sarà impressa un’ulteriore accelerata ai lavori del nuovo pronto soccorso per il quale siamo riusciti ad ottenere investimenti per oltre 7 milioni di euro. Così come ho sempre detto l’ospedale di Maddaloni tornerà centrale nel piano dell’offerta sanitaria provinciale e regionale. Chiaramente vigileremo affinché anche i passaggi successivi del cronoprogramma saranno rispettati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale: torna Ortopedia e da lunedì accelerata sui lavori al pronto soccorso

CasertaNews è in caricamento