rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Aversa

Riapertura 'full time' per il parco 'Pozzi': resta chiuso il campo di bocce

Primo ingresso possibile alle 6, la chiusura è fissata alle 21.30. Non sarà possibile utilizzare neanche il campo di basket

Il parco 'Pozzi' di Aversa finalmente torna a riaprire tutta la giornata. In questi ultimi giorni è rimasto aperto solamente la mattina per consentire ai cittadini di Aversa (e non solo) di poter fare attività sportiva individuale ma adesso il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, da domani (domenica 17 maggio) ha deciso di riaprire il parco dalle 6 alle 21.30, di tutti i giorni. L'accesso sarà regolamentato da parte del personale addetto con lo scopo di garantire l’afflusso ordinato e con lo scopo di impedire gli assembramenti connessi ad eccessivo afflusso di utenti.

"E’ fatto, in ogni caso, obbligo per chi è impegnato nell’attività sportiva del rispetto della distanza minima di due metri da qualsiasi altra persona, tranne che si tratti di soggetti appartenenti allo stesso nucleo familiare convivente e obbligo di uso della mascherina per le attività per le quali detto uso sia compatibile. E’ fatto obbligo di interrompere l’attività sportiva in caso di presenza ovvero di afflusso di persone in misura tale da determinare rischi di assembramento con connessa impossibilità di rispettare il distanziamento di due metri", si legge nell'ordinanza. E’ vietato l’utilizzo dei campi destinati agli sport di squadra (basket e calcio), del campo di bocce e dell’aree giochi munite di specifiche attrezzature.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura 'full time' per il parco 'Pozzi': resta chiuso il campo di bocce

CasertaNews è in caricamento