rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Parcheggio Pollio, il sopralluogo e l'annuncio: "Lo riapriamo a breve"

Il vice sindaco Casale ottimista per la riapertura dell'area

"Nelle prossime settimane riapriremo il parcheggio Pollio". A dichiararlo è il vicesindaco di Caserta Emiliano Casale, da mesi al lavoro affinché la struttura, di fondamentale importanza anche per il commercio (e non solo), possa ritornare nelle disponibilità dei cittadini.

Giovedì pomeriggio il vicesindaco, insieme all'assessore al Patrimonio Annamaria Sadutto e ai consiglieri comunali del gruppo 'Moderati-Insieme per Caserta' Daniela Dello Buono, Mariana Funaro e Rosaria Mona, ha eseguito un sopralluogo congiunto con i tecnici del Demanio presso il parcheggio Pollio. Si sta completando il frazionamento dell'area in base a quelli che sono i proprietari, per poi registrare il tutto al Catasto. "L’incontro è servito per ultimare le pratiche di acquisizione dell’area, attualmente di proprietà del Demanio. I tecnici ci hanno assicurato che nel mese di novembre saranno risolti tutti gli aspetti burocratici fino ad oggi mai definiti e che ci consentiranno di restituire il parcheggio alla città”.

Per il vice sindaco "si tratta di una risposta importante alle esigenze di sosta che mi sono pervenute in questi mesi da parte della cittadinanza. Un impegno mantenuto grazie all’impegno della politica e dei tecnici che hanno lavorato per il risultato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio Pollio, il sopralluogo e l'annuncio: "Lo riapriamo a breve"

CasertaNews è in caricamento