rotate-mobile
Attualità Aversa

Mercato ortofrutticolo, il sindaco annuncia la riapertura: "Al via la gara per i lavori"

Golia tranquillizza i mercatali alla vigilia della manifestazione di protesta. "Iniziati anche i lavori per 8 isole ecologiche interrate"

Arrivano finalmente buone notizie per quanto riguarda il mercato ortofrutticolo di Aversa, alla vigilia della manifestazione di protesta organizzata dai mercatali per mercoledì 29 gennaio. 

La struttura di viale Europa, chiusa da carabinieri ed Asl di Caserta, sarà riaperta. Ad annunciarlo è il sindaco Alfonso Golia "a dispetto di quanto raccontano in giro i beninformati di turno (ma non troppo) che in questi mesi hanno gettato montagne di fango su questa amministrazione", sottolinea il primo cittadino. "Il nostro dirigente è al lavoro per completare gli adempimenti burocratici per l'aggiudicazione della gara per i lavori", spiega Golia.

Intanto sempre sul fronte riqualificazione urbana e smaltimento dei rifiuti "sono iniziati anche i lavori per 8 isole ecologiche interrate. Un progetto che risale ai tempi dell'amministrazione Sagliocco, ripreso da De Cristofaro e che adesso conduciamo in porto - conclude il sindaco Golia - Nelle prossime settimane la commissione ambiente, con la presidente Elena Caterino, terrà incontri in i residenti delle aree interessate dagli interventi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato ortofrutticolo, il sindaco annuncia la riapertura: "Al via la gara per i lavori"

CasertaNews è in caricamento