rotate-mobile
Attualità

Riapertura a singhiozzo dei centri per l'impiego: 5 su 8 restano chiusi

Aprono al pubblico solamente gli uffici di Caserta, Maddaloni e Teano

Su 8 centri per l'impiego in provincia di Caserta ne riaprono solamente 3. E' questo il dato che emerge dalla nota della Regione Campania: saranno operativi dal 1° luglio solamente i centri per l'impiego di Caserta, Maddaloni e Teano. Si potrà accedere obbligatoriamente attraverso il sistema di prenotazione dell’Agenda online accessibile tramite registrazione sul sito.

I servizi presso i Centri per l’Impiego che riaprono, non disponibili attraverso mail, call center o direttamente on line, per ragioni di sicurezza sanitaria saranno accessibili solo tramite appuntamento, al fine di evitare assembramenti.

Per prenotare un appuntamento è necessario indicare il Centro Impiego di interesse e la tipologia di servizio richiesta. Il sistema riporterà le disponibilità orarie più prossime e permetterà di prenotare autonomamente l’appuntamento, ricevendo una mail di conferma dell’appuntamento. La prenotazione sarà sempre disponibile nell’area riservata del cittadino con la possibilità di stamparne il promemoria.

È possibile prenotare un solo appuntamento per Centro Impiego e annullare la prenotazione in caso di imprevisti che non consentono la presentazione a sportello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura a singhiozzo dei centri per l'impiego: 5 su 8 restano chiusi

CasertaNews è in caricamento