rotate-mobile
Attualità San Marcellino

Arriva in Consiglio il rendiconto di gestione

In aula anche l'onorificenza al vice brigadiere Fortunato

Il Rendiconto di Gestione 2017 del Comune di San Marcellino approda in consiglio comunale. Il presidente dell’Assise Francesco Dongiacomo ha convocato tutti gli esponenti di maggioranza e opposizione per l’assemblea pubblica che si terrà lunedì prossimo (30 aprile) alle ore 18 nel salone dell’Istituto Comprensivo in via Starza.

Il documento finanziario è stato già approvato dalla giunta comunale guidata dal sindaco Anacleto Colombiano e ora approda in Consiglio: San Marcellino sarà uno dei primi Comuni a dare l’ok definitivo. Ma non si parlerà solo di Rendiconto visto che all’ordine del giorno c’è anche la presa d’atto della Guida di supporto ai Comuni contro l’abusivismo edilizio, documento che giunge direttamente dalla Regione Campania.

Poi si procederà con l’esame e l’approvazione del Regolamento per l’istituzione e la tenuta dell’Albo comunale delle Associazioni e quindi in conclusione ci sarà l’onorificenza al vice brigadiere Francesco Fortunato che è già stato premiato a ‘Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana’ nella giornata di ieri, 25 aprile, dinanzi al Monumento dei Caduti di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in Consiglio il rendiconto di gestione

CasertaNews è in caricamento