rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Alla Reggia con lo sconto per i concerti di 'Un'Estate da Re'

Doppio ingresso a 10 euro per visitare il palazzo reale

Ingresso per due giorni alla Reggia di Caserta al costo di dieci euro con il biglietto “Reggia Speciale - Un’estate da Re”. In occasione della rassegna organizzata dalla Regione Campania, che avrà inizio il 28 agosto nell’Aperia del Giardino inglese, la Reggia ha istituito un biglietto straordinario che consentirà, ai possessori dei ticket degli spettacoli, l’ingresso negli Appartamenti, nel Parco e nel Giardino Inglese, per due giorni consecutivi (il giorno dello spettacolo e quello successivo), al costo di dieci euro.

In relazione al concerto di David Garret, in programma martedì 17 settembre (giorno di chiusura settimanale del Complesso vanvitelliano), il biglietto “Reggia Speciale - Un’estate da Re” sarà valido per il 16 e il 18 settembre. Nei giorni degli spettacoli, in programma il 28 agosto, 8 settembre, 13 settembre, 28 e 29 settembre, gli Appartamenti saranno visitabili, come di consueto, dalle 8:30 alle 19:30 con ultimo ingresso alle 19, mentre saranno introdotte delle variazioni agli orari di visita del Parco, che resterà aperto dalle 8:30 alle 17:30, con ultimo ingresso alle 16:30, e del Giardino inglese, visitabile dalle 8:30 alle 17, con ultimo ingresso alle 16.

Il ticket Reggia Speciale “Un’estate da Re” potrà essere prenotato online, fino alle ore 17 del giorno prima dello spettacolo, e acquistato nel giorno dell’evento presso la biglietteria entro le 15.30 (per l’ingresso al Parco e al Giardino inglese), ed entro le 18.30 (per la visita degli Appartamenti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Reggia con lo sconto per i concerti di 'Un'Estate da Re'

CasertaNews è in caricamento