rotate-mobile
Attualità Capua

Un professore alla guida dell’Associazione Cuochi di Caserta

Pino Raimondo, chef e docente di Enogastronomia, eletto all'unanimità

Nel corso dell'affollata assemblea per il rinnovo delle cariche dell'Associazione Cuochi della provincia di Caserta - Federazione Italiana Cuochi, è stato eletto all'unanimità quale presidente il professore Pino Raimondo, noto chef originario di Capua ed apprezzato docente di Enogastronomia. 

Raimondo guiderà l'associazione, per i prossimi 4 anni. Nel corso dell'applaudito intervento del neo presidente, avvenuto subito dopo l'elezione, ha dichiarato di ritenersi il presidente di tutti, evidenziando poi che intende far sì che la provincia di Caserta possa riappropriarsi del proprio lustro ed immagine gastronomica con determinazione ed entusiasmo.

Raimondo ha poi evidenziato che nel mese di febbraio, un folto e competitivo gruppo di aderenti all'associazione parteciperà al campionato italiano di Cucina a Rimini. "Abbiamo grinta, entusiasmo, determinazione e consapevolezza - ha affermato Raimondo - per fare bene e per riuscire nell' obiettivo di mettere al centro la gastronomia campana e casertana”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un professore alla guida dell’Associazione Cuochi di Caserta

CasertaNews è in caricamento