rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Capua

Caos nelle commissioni consiliari, Ragozzino: “Amministrazione irresponsabile”

Le accuse dopo i problemi nella calendarizzazione delle convocazioni

“È mancata non solo una condivisione, avendo richiesto in Consiglio comunale convocazioni pomeridiane, ma anche un semplice colloquio telefonico per consentirci di concordare gli orari mattinieri”. È l’accusa rivolta alla maggioranza dalla consigliera di Forza Italia Capua Melina Ragozzino, che punta il dito contro l’amministrazione Branco per la gestione dell’insediamento delle commissioni consiliari e la loro calendarizzazione.

“Sono convinta - spiega Ragozzino - che l’irresponsabilità e il poco rispetto per i modi di convocazione sono stati dovuti alla semplice inesperienza della nuova amministrazione”.

La consigliera forzista ha denunciato infatti come “solo extremis abbiamo raggiunto noi consiglieri di minoranza la sala riunioni”. “Confido che i neo eletti presidenti siano più attenti al rispetto dei ruoli e della compartecipazione - conclude Ragozzino - essendo questo lo scopo per cui sono state create le commissioni, quello appunto di consultarsi per collaborare fattivamente alle necessità della nostra amata città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos nelle commissioni consiliari, Ragozzino: “Amministrazione irresponsabile”

CasertaNews è in caricamento