rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Cellole

Raccolta dei rifiuti, c'è la nuova società con 3 nuove spazzatrici e le divise personalizzate

Il sindaco esalta la nuova azienda che si occuperà del servizio: "Nuove iniziative verdi coinvolgeranno anziani, scuole e associazioni"

Il Comune di Cellole accoglie la nuova azienda del Servizio Ecologico. Dopo anni di affidamento a un capitolato datato e non adatto alle esigenze del territorio, a cui le precedenti amministrazioni hanno vincolato i servizi, finalmente arriva un’azienda che promette mezzi all'avanguardia, ecologici e innovativi. Oggi, Cellole festeggia l'arrivo di tre nuove spazzatrici, divise personalizzate per ogni dipendente e mezzi moderni per la pulizia delle strade. Nuove iniziative verdi coinvolgeranno anziani, scuole, associazioni e molto altro. Grazie al nuovo Capitolato redatto internamente dall’Amministrazione Di Leone, anche i lavoratori stagionali godranno di maggiore stabilità e opportunità di impiego prolungato. 

“Un sentito ringraziamento va a tutti gli Operatori che, nonostante le sfide, hanno lavorato instancabilmente per migliorare la qualità della nostra Città - afferma il Sindaco di Cellole Guido Di Leone -. Il nostro impegno è creare un servizio all'avanguardia, sfruttando nuove tecnologie per rendere Cellole, e ogni sua frazione, ancora più pulita e accogliente. Questo passo segna l'avvento di una Nuova Era nel servizio ecologico del territorio cellolese, un obiettivo atteso e finalmente raggiunto. Siamo felici di contribuire a rendere la nostra Città un luogo più bello e sostenibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta dei rifiuti, c'è la nuova società con 3 nuove spazzatrici e le divise personalizzate

CasertaNews è in caricamento