rotate-mobile
Attualità Casaluce

Raccolta rifiuti, 3 tecnici per valutare le ditte

Si insedia la commissione per la valutazione delle offerte pervenute sulla piattaforma telematica della centrale di Committenza

Il responsabile dell’Area Patrimonio, Ambiente e Manutenzioni del Comune di Casaluce ha nominato la commissione per la valutazione delle offerte pervenute sulla piattaforma telematica della centrale di Committenza per la gara per l’affidamento per 3 anni del “Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili e di ulteriori servizi accessori per la tutela dell’ambiente”.

Ne farà parte in qualità di presidente della commissione Felice Zippo, 52enne di Mondragone funzionario apicale dei comuni di Pietravairano e Villa Literno. Come componenti invece ci saranno Nicola D’Angelo, ingegnere di Sparanise funzionario apicale del Comune di Francolise e il geometra Raffaele Della Gatta, anche lui residente a Sparanise, funzionario apicale del Comune di Roccchetta e Croce. Ogni componente, per ogni seduta di gara, percepirà un compenso di 200 euro oltre iva se prevista, con un limite però di 600 euro, erogabile ai singoli commissari a prescindere dalle sedute effettuate. In pratica ogni tecnico non potrà ricevere più di 600 euro per tutto il lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta rifiuti, 3 tecnici per valutare le ditte

CasertaNews è in caricamento