rotate-mobile
Attualità

Raccolta firme contro il 'governo dell'inciucio'. la Lega scende in piazza | LE FOTO

Gazebo in tre comuni del casertano, Mastroianni: "Partito si fonda su appartenenza e militanza"

Altra domenica nelle piazze della provincia di Caserta per la Lega che ha allestito gazebo a Castelvoltuno (piazza dell’Annunziata), Teano (piazza Marconi) e nella città capoluogo (nella centralissima via Mazzini). I militanti della ‘Lega Salvini Premier’ di Terra di lavoro, unitamente al movimento giovanile guidato da Renzo Carusone, sono scesi in piazza sia per la raccolta di firme contro il ‘governo dell’inciucio e delle poltrone’ e sia per l’organizzazione degli autobus per la manifestazione di Matteo Salvini di sabato 19 Ottobre in piazza San Giovanni a Roma.

Presenti anche i gruppi dirigenti cittadini di ciascuna realtà: guidati nella città Caserta dal responsabile Finizio Di Tommaso con i giovani Antonio Meluso e Filippo Maturi, a Teano da Annabella D’Angelo e a Castelvoltuno dai due consiglieri comunali Giuseppe D’aria e Cristina D’Ausilio, unitamente al neo eletto consigliere provinciale della lista ‘Prima I Casertani’ Antonella Piccerillo. Presente a Caserta anche il coordinatore regionale dei giovani del partito Nicolas Esposito.

"Appartenenza e militanza - ha dichiarato il coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni - rappresentano le solide fondamenta su cui continuare a costruire il partito in provincia di Caserta, assicurando in questo modo l’adeguata supporto sul nostro territorio all’incessante azione politica portata avanti dal nostro leader Matteo Salvini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme contro il 'governo dell'inciucio'. la Lega scende in piazza | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento