rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Casagiove

"Quartiere Borbonico, servono lavori permanenti di recupero"

Il gruppo di 'Casagiove nel Cuore' attacca il commissario del Comune: "No ad interventi dettati dalle contingenze"

"Il quartiere Borbonico di Casagiove è una delle tante opportunità sprecate di bellezza e sviluppo del territorio. Da troppo tempo, ormai, versa in uno stato di abbandono sconfortante". A sottolinearlo in una nota è il gruppo politico di 'Casagiove nel Cuore'.

"Ogni anno il nostro Comune spende risorse per operare micro interventi di messa in sicurezza del sito - si lege nella nota - Anche stavolta, il commissario prefettizio, in continuità con le ultime scelte amministrative ha provveduto a picchettare l’area circostante il complesso a salvaguardia della incolumità dei cittadini, ma comunque, riducendo la disponibilità della carreggiata".

"Il quartiere Borbonico può rappresentare un fiore all’occhiello per la nostra comunità e va restituito a tutti i casagiovesi - conclude la nota di 'Casagiove nel Cuore' - Necessita di interventi permanenti di recupero non di minime azioni dettate dalle contingenze. Lo terremo tra le priorità della nostra azione amministrativa quando  i cittadini ci daranno mandato di rappresentarli. Al momento Casagiove paga, una volta in più, l’assenza di una guida politica con la quale interloquire per risolvere i problemi della città. Sono stati capaci di questo. Ricordiamolo una volta in più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quartiere Borbonico, servono lavori permanenti di recupero"

CasertaNews è in caricamento