rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Psicosi Coronavirus, la Pro Loco San Michele blocca il Carnevale

Restano confermati, invece, gli appuntamenti in piazza don Salvatore D'Angelo: "Non abbiamo disposizioni in merito"

Vista "la continua evoluzione della situazione sanitaria" la Pro Loco San Michele di Maddaloni, in accordo con il Borgo dell'Oliveto, ha deciso di annullare la manifestazione "A mort i Vicienz Carnevale" in programma per martedì 25 febbraio a Maddaloni. 

La psicosi Coronavirus, dunque, ferma anche i festeggiamenti carnevaleschi ma solo quelli della Pro Loco San Michele che ha deciso autonomamente di sospendere la manifestazione. Il programma del Carnevale Maddalonese, organizzato dalla Pro Loco Maddaloni, dall'associazione culturale "Pasquale Farina", dall'associazione "Calatia Libera"  e dall'associazione culturale Artus - con il patrocinio di Comune, Provincia e Villaggio dei Ragazzi - resta al momento confermato con gli appuntamenti in piazza Don Salvatore D'Angelo. 

"Siamo in contatto con le forze dell'ordine, l'amministrazione e la Provincia di Caserta che ha patrocinato l'evento - fanno sapere dal Comitato organizzatore -  Non c'è alcuna disposizione che vieta il Carnevale. Quindi martedì ci sarà l'ultima giornata di eventi come da programma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psicosi Coronavirus, la Pro Loco San Michele blocca il Carnevale

CasertaNews è in caricamento