rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Provincia: "Delega pesante per Di Monaco"

La soddisfazione della Lega per la decisione del presidente Magliocca. L'impegno del consigliere provinciale: "Metterò a disposizione l'esperienza maturata in 20 anni di amministratore locale"

La delega alle Società partecipate affidata dal presidente della Provincia Giorgio Magliocca al consigliere provinciale Gaetano Di Monaco, attuale consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere, ha soddisfatto la Lega: "Delega politicamente pesante per il consigliere provinciale Gaetano Di Monaco. Infatti la delega alle Società partecipate AGIS, GISEC, Terra di Lavoro e Museo Campano era una di quelle più significative all'interno del panorama dell'amministrazione provinciale di Caserta".

Così il consigliere provinciale Di Monaco: "Massimo impegno, disponibilità e ascolto rispetto alle tante esigenze e alle prospettive relative al presente e al futuro delle strategiche società partecipate. Metterò a disposizione dell'amministrazione provinciale l'esperienza maturata in 20 anni di amministratore locale. Ringrazio il presidente Magliocca e l'intera squadra per la fiducia accordatami".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia: "Delega pesante per Di Monaco"

CasertaNews è in caricamento