rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Il Comune cerca nuovi volontari per la Protezione civile

Ecco come presentare la domanda

E’ stato pubblicato il nuovo bando di adesione e/o conferma al Nucleo di Protezione Civile del Comune di Maddaloni per l’anno 2019. A firma congiunta del sindaco Andrea De Filippo e dell’assessore comunale delegato Luigi Bove è stato pubblicato il bando delle nuove domande.

La documentazione è consultabile sul sito del Comune www.comune.maddaloni.caserta.it e le domande si possono presentare fino alle ore 12.00 del 15 Novembre 2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Maddaloni in via San Francesco d’ Assisi. I requisiti, oltre all’idoneità fisica e non aver riportato condanne penali, sono la residenza a Maddaloni e l'età compresa tra i 18 e i 55 anni (per gli incendi boschivi) e fino a 75 per l’iscrizione semplice.

La campagna adesione 2019 per il Nucleo di Protezione Civile segna l’ inizio del nuovo corso all’ interno della Protezione Civile e delle attività di volontariato che il Gruppo da anni conduce sul territorio. L’ assessore Bove a tal proposito dichiara: “Il bando per le nuove iscrizioni servirà come valore aggiunto rispetto ai volontari attuali che ringrazio per ciò che fanno quotidianamente e che insieme ai nuovi costituiranno un gruppo forte e coeso . Sicuramente tanti cittadini appassionati della loro città sapranno apportare il loro contributo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca nuovi volontari per la Protezione civile

CasertaNews è in caricamento