rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Parco chiuso alle 19: “Limitazione paradossale”

Maddaloni Proletaria raccoglie le istanze di numerosi cittadini: “Cancelli chiusi perché a quell’ora i vigilanti terminano il turno”

Parco pubblico di Maddaloni chiuso alle 19, mamme su tutte le future. Molte le segnalazioni e le critiche per l’orario di chiusura dei cancelli a quell’orario: “ Alle 19 inderogabilmente i cancelli vengono chiusi, perché, i vigilanti, a quell' ora terminano il sevizio”, dicono dal gruppp ‘Maddaloni Proletaria’. “

“Invitiamo l'amministrazione a rivedere gli orari di accesso agli spazi verdi comuni, in modo che le famiglie con i bambini, possano usufruire liberamente, senza divieto alcuno, di un servizio cittadino.  In più occasioni abbiamo segnalato proprio in relazione agli spazi verdi di pubblica utilità disservizi, situazioni di pericolosità e abbandono.

Ma paradossale è senz'altro, la limitazione del servizio dopo la grande pubblicità a mezzo social, da parte di pagine politiche, del rinnovamento delle Ville Comunali. Un suggerimento ci teniamo a darlo comunque, semplicemente pagate qualche ora in piu i vigilanti in virtù dell' orario estivo.Nella speranza che anche questa segnalazione sortisca effetto nelle coscienze dei nostri amministratori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco chiuso alle 19: “Limitazione paradossale”

CasertaNews è in caricamento