rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Castel Volturno

Ponte chiuso e traffico in tilt: "Siamo arrivati alla follia"

Forza Italia denuncia i ritardi nell'apertura del ponte sul Volturno

"Nonostante le rassicurazioni del sindaco Petrella il ponte sul Volturno è ancora chiuso" denuncia Forza Italia in merito ai continui disagi dei cittadini a causa della chiusura del ponte sul Volturno. "Agli inizi di febbraio, infatti, il sindaco aveva assicurato la riapertura per la metà del mese ma, ancora una volta, alle promesse non sono seguiti i fatti e i disagi per i cittadini continuano. E’ ora che Petrella dica la verità sul ponte e la smetta di prendere in giro la cittadinanza. Confessi il sindaco, quali sono i reali motivi per i quali il ponte non apre, invece di continuare con gli annunci che poi si trasformano in aria fritta" fanno sapere gli esponenti del partito di Castel Volturno.

"Un incidente sulla SS 7quater, l’unica strada percorribile in assenza del ponte, ha bloccato completamente il traffico mandando in tilt per ore la viabilità. Come Forza Italia protestiamo vivamente per i continui problemi e la completa inefficienza di questa amministrazione. Siamo arrivati alla follia, l’incidente ha bloccato qualunque possibilità per i cittadini di raggiungere i paesi vicini, di arrivare a Napoli o a Pozzuoli o semplicemente di tornare a casa", lamentano i rappresentanti politici.

"Il ponte venne chiuso cinque anni fa, a scopo cautelativo, con ordinanza sindacale. I lavori prevedevano il rifacimento della pavimentazione stradale, dei marciapiedi laterali con la relativa protezione metallica alle due estremità del viadotto e l'installazione della nuova pubblica illuminazione, oltre il consolidamento della parte strutturale. A tutt’oggi però è tutto ancora bloccato, tranne le false promesse di Petrella, quelle continuano e continueranno, finché i cittadini non lo manderanno a casa", concludono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte chiuso e traffico in tilt: "Siamo arrivati alla follia"

CasertaNews è in caricamento