rotate-mobile
Attualità Capua

Forum dei Giovani, Basilone scende in campo con ‘Prospettiva Giovane’

Il candidato presidente: “Vogliamo offrire spunti e idee per rendere Capua una città a misura di tutti"

Si terranno il 15 ottobre a Capua le elezioni riguardanti il Forum dei Giovani, alle quali sono invitati a votare i residenti a Capua tra i 16 e i 35 anni.
A noi #PIACE è lo slogan scelto dalla lista 'Prospettiva Giovane’.

“È un acronimo che racchiude i punti focali del nostro programma - afferma il giovane candidato presidente Osvaldo Basilone -  partecipazione, innovazione, ambiente, collaborazione e educazione civica. Vogliamo portare una nuova prospettiva, da qui il nome della lista, che sappia innovare i modi della partecipazione politica, troppo spesso a svantaggio delle nuove generazioni. È per noi un obiettivo ambizioso, nato nella scorsa campagna elettorale”.

Molti dei candidati della lista, infatti, sono da tempo impegnati in vita politica attiva. Lo stesso Basilone è stato vicino all’attuale sindaco di Capua Luca Branco lo scorso maggio, collaborando nella stesura del programma per la città. “La collaborazione con l’amministrazione è per noi fondamentale: vogliamo offrire spunti e idee per rendere Capua una città a misura di tutti. È una sfida importante che portiamo avanti con grande tenacia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum dei Giovani, Basilone scende in campo con ‘Prospettiva Giovane’

CasertaNews è in caricamento