rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere / Via Napoli

Azienda rifiuti chiusa per il rischio incendio, dal Comune arriva la proroga

La Logeco avrà altri 7 giorni per smaltire i rifiuti e adeguare il sistema antincendio

Una proroga di 7 giorni per l’azienda di stoccaggio rifiuti a rischio incendio. Il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha firmato lo scorso 21 agosto l’ordinanza a favore della ditta Logeco, la società con sede in via Napoli chiusa il 14 agosto scorso per i problemi trovati all’impianto antincendio, una circostanza che aveva spinto il sindaco Antonio Mirra a firmare l’ordinanza di chiusura immediata.

Nell’atto di sospensione dell’attività erano previsti 7 giorni di tempo per consentire ai proprietari di eliminare le difformità rilevate dai controlli di polizia municipale, carabinieri del Noe di Caserta e vigili del fuoco. Al Comune è arrivata però proprio il 21 agosto una richiesta di proroga da parte della Logeco per completare quanto richiesto date “le difficoltà logistiche e del periodo”.

La richiesta è stata accetta, ora la Logeco ha tempo fino al 28 agosto per smaltire i rifiuti presenti nel sito e adeguare i locali ai requisiti prescritti dalla normativa vigente in tema di prevenzione incendi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda rifiuti chiusa per il rischio incendio, dal Comune arriva la proroga

CasertaNews è in caricamento