rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Festa di San Michele, la Pro Loco "fuori" dal comitato

La presidente d'Albenzio: "Non abbiamo richiesto alcuna posizione organizzativa"

La festa di San Michele a Maddaloni incombe ed è subito tempo di precisazioni. “La Pro Loco San Michele – dichiara la presidente Concetta d’Albenzio – non ha alcuna intenzione di chiedere posizioni organizzative all’interno del Comitato Festa affidato a Giuseppe Riccio. Rispettiamo il lavoro fatto fino ad oggi dalla pro loco presieduta da Gaetano Giglio e siamo certi che la stessa farà, come sempre, un ottimo lavoro".

"Siamo impegnati nell’organizzazione de L’Illustre Maddalonese per la quale intendiamo profondere il massimo sforzo - prosegue -  Parteciperemo, come cittadini e spettatori, a tutti gli eventi che saranno organizzati diffondendo, sui nostri canali, tutte le notizie in nostro possesso per cercare di coinvolgere più persone possibile".

Le affermazioni della presidente sgombrano il campo da ipotesi non veritiere e lasciano presagire un grande evento per la serata del 21 settembre quando, sul palco dell’Illustre Maddalonese saliranno, oltre ai premiati dal voto cittadino, Luca Abete, Andrea Sannino e Simone Schettino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di San Michele, la Pro Loco "fuori" dal comitato

CasertaNews è in caricamento